Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini, d’intesa con i suoi vice Raffaella Ridolfi e Giampaolo Giannelli e la coordinatrice dell’area Firenze Est Giovanna Vaggelli, ha individuato il nuovo coordinatore per il Comune di Bagno a Ripoli nella figura di Massimo Laschi, già responsabile provinciale del partito per lo sport e gli eventi. La nomina si è resa necessaria dopo le dimissioni dal partito ed il passaggio alla Lega del consigliere comunale Alberto Acanfora.
Massimo Laschi è nato a Firenze il 26 marzo 1949. Libero professionista, è rappresentante di prodotti per brand del settore moda italiani ed esteri. Negli anni si è dedicato all’organizzazione di eventi sportivi, culturali e artistici di rilievo per scopi benefici.
“Affidiamo a Massimo – hanno dichiarato Giovannini e gli altri dirigenti – il coordinamento di Forza Italia nel comune di Bagno a Ripoli, con l’obiettivo di aggregare nuovi simpatizzanti e militanti al fine di costruire una comunità politica di qualità tesa a promuovere i valori fondanti del partito nell’interesse dei cittadini e delle imprese del territorio. Purtroppo nelle scorse elezioni comunali Forza Italia non è riuscita ad ottenere un proprio rappresentante nel consiglio comunale e sappiamo che la sua mancanza rende più difficile il lavoro del neo coordinatore; al tempo stesso siamo certi che Laschi metterà tutto l’impegno possibile per realizzarlo. Da parte nostra, a Massimo Laschi vanno i migliori auguri di buon lavoro”.
“Sono onorato della fiducia che il coordinatore provinciale Paolo Giovannini i vicecoordinatori Raffaella Ridolfi, Giampaolo Giannelli e Giovanna Vaggelli mi hanno concesso – dice Laschi – e li ringrazio. Forza Italia a Bagno a Ripoli ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati che potranno venire a conoscenza del nostro operato ed interagire con noi. Sarà mia cura lavorare in accordo sia con il coordinatore provinciale Giovannini e il consigliere metropolitano Paolo Gandola, sia con i rappresentanti storici del partito a livello locale come Massimo Mari e Giampaolo Bacicchi. Tutto questo per rappresentare un’alternativa di governo locale credibile e affidabile”.