Arriva anche all’Antella il film “Sanno famosi?” con la regia di Alessandro Sarti e il grassinese Sergio Forconi come protagonista. La proiezione è in programma al cinema del Crc Antella giovedì 5 e giovedì 12 aprile (ore 21.30). L’ingresso è a offerta libera. Tutto l’incasso, così come quello delle serate fin qui effettuate, va alla Fondazione Tommasino Bacciotti che, in collaborazione col Meyer, assiste le famiglie dei bambini malati di tumore. Il film racconta le vicissitudini di una scuola di ballo, di cui Forconi è il direttore.
Presentato in anteprima al Teatro della Compagnia di Firenze (andato esaurito) nell’autunno scorso, “Saranno famosi?” ha fatto il sold out nelle dieci repliche che si sono susseguite al Cinema Accademia di Pontassieve, il paese dove il film è ambientato. L’iniziativa ha il patrocinio di tutti i comuni nei quali si sono svolte le riprese (Firenze, Pontassieve, Rufina, Pelago, Reggello, San Vincenzo) e del Comune di Bagno a Ripoli.
Ieri i manifesti sono stati affissi all’interno del Crc Antella e Sergio Forconi non ha mancato di rinfocolare simpaticamente la rivalità tra Antella e Grassina. Ma i suoi concittadini, se vorranno applaudirlo, dovranno entrare in “territorio nemico”.
Per informazioni: 055621207 – info@crcantella.it