Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Tre le coppie che si avviano verso il “sì”:
Gabriele Salvestrini, 42 anni, nato a Firenze, residente a Bagno a Ripoli, con Ilaria Della Lunga, 39 anni, nata a Firenze, anche lei residente a Bagno a Ripoli. I due celebreranno il matrimonio nel nostro comune.
Salvatore Gentile, 40 anni, nato a Cosenza, residente a Firenze, con Claudia Colombini, 35 anni, nata a Firenze, residente a Bagno a Ripoli. La coppia si sposerà a Firenze.
Alberto Ciullini, 45 anni, nato a Pelago, residente a Bagno a Ripoli, con Valentina Calvelli, 39 anni, nata a Firenze, residente a Bagno a Ripoli. I due celebreranno le nozze sulla riviera romagnola a Cesenatico.
Davide Barchielli, 38 anni, nato a Firenze, residente a Firenze, con Silvia Tesi, 28 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli, dove la coppia ha deciso di celebrare il matrimonio.
Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.
Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.