Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Ecco sette coppie verso il fatidico sì:
Antonello Santi, 44 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Paola Andreani Ronchi, 42 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.
Marco Ronconi, 46 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Kirenia Lilena Medina Araya, 30 anni, nata e residente a Santiago de Cuba (Cuba). La coppia si sposerà a Bagno a Ripoli.
Riccardo Carrai, 50 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Benedetta Corradini, 37 anni, nata e residente a Reggio Emilia dove saranno celebrate le nozze.
Enrico Calamante, 45 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Laura Rulli, 40 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove i due celebreranno le nozze.
Francesco Cenzino Arrai, 48 anni, nato a Settimo San Piero (Cagliari) e residente a Bagno a Ripoli; con Manila Nicolosi, 39 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove i due celebreranno le nozze.
Galmer Ben Santillan, 26 anni, nato a Muntinlupa Metro Manila (Filippine), residente a Firenze, con Kathleen Jane, 31 anni, nata a Aurora Isabela (Filippine), residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà il matrimonio.
Niccolò Beni, 30 anni, nato a Firenze, residente a Bagno a Ripoli, con Irene Foggi, 30 anni, nata a Prato e residente a Firenze dove la coppia si sposerà.
Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.
Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.