Nozze in vista per Leonardo Bongi e Alice Colucci. Lui è avvocato ed è stato eletto giovedì scorso presidente del Consiglio comunale di Bagno a Ripoli. Lei è maestra alla scuola elementare Agnoletti (o del Padule) ed è figlia dei titolari del negozio di abbigliamento sportivo A&M Sport a Grassina. Leonardo ha 32 anni (ne compirà 33 ad ottobre), Alice 33: entrambi sono nati e residenti a Bagno a Ripoli. Il matrimonio è fissato per il prossimo 20 settembre nella chiesa di Quarto e sarà celebrato dal parroco, don Andrea.
Le altre cinque coppie verso le nozze:
Martino Maioli, 33 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Martina Tapinassi, 36 anni, nata e residente a Firenze. Le nozze saranno celebrate a Bagno a Ripoli.
Giuseppe D’Antonio, 63 anni, nato a Tortoreto (Terni) e residente a Bagno a Ripoli; con Claudia Grassi, 56 anni, nata a Roma e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Pescara.
Andrea Cioncolini, 71 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Mirella Ballerini, 66 anni, nata a Dicomano e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Maurizio Dori, 59 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Marina Mendoza Matajira, 56 anni, nata a Malaga (Colombia) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Angelo Giovinazzo, 32 anni, nato a Cinquefrondi (Reggio Calabria) e residente a Bagno a Ripoli; con Alessia Gentile, 27 anni, nata a Polistena (Reggio Calabria) e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Rosarno (Reggio Calabria).
Ecco due coppie che hanno già pronunciato il fatidico “Sì” e inviato la loro foto a QuiAntella:
Alessandro e Elisa
Lo scorso 24 giugno, alle ore 18,30, a Impruneta, nella casa comunale presso il ristorante Battibecco, l’ufficiale di stato civile delegato Franco Mariani, ha unito in matrimonio Alessandro Pini, 40 anni, nato a Fiesole e residente a Firenze, con Elisa Guerrini, 44 anni, nata a Barga (Lucca) e residente a Bagno a Ripoli.
Caterina e Alessio
Uniti in matrimonio l’8 giugno scorso Caterina Chiti e Alessio Francalanci. Le nozze sono state celebrate all’Oratorio di Santa Caterina, a Ponte a Ema.
I novelli sposi che hanno piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.