Musica protagonista delle nozze tra Marco Fusaro e Carola Bennato. Lei che canta “Grande, grande, grande” per lui; poi l’esibizione dei genitori della sposa, gli artisti Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino; infine la discoteca a cura di Dj Nella.
Marco Fusaro, 35 anni, è assistente parlamentare al Parlamento Europeo; ha vissuto a Grassina prima di trasferirsi per lavoro a Bruxelles. è figlio della consigliera comunale Paola Nocentini e del professor Carlo Fusaro. In un ascensore del Parlamento Europeo il primo bacio con Carola Bennato, 33 anni, napoletana, anche lei assistente parlamentare.
Il matrimonio dell'”eurocoppia” si è svolto ieri pomeriggio all’Oratorio di Santa Caterina, a Ponte a Ema. A celebrare, il consigliere comunale ripolese David Stinghi, amico dello sposo.
Quindi trasferimento alla tenuta Le Tre Rane di Ruffino per la cena e un primo intrattenimento musicale, impreziosito dalle voci di Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino. Gran finale balli sfrenati fino a notte fonda con Dj Nella (Giacomo Scarzanella, amico della coppia) alla consolle.
A Marco e Carola gli auguri di una lunga e serena vita di coppia da QuiAntella.