Oggi la rubrica “Fiori d’arancio” annuncia un piccolo grande evento per QuiAntella.
I protagonisti: lei è Giulia Matteini, 33 anni, nata a Bagno a Ripoli e residente a Bologna: mia figlia. Lui è Michele Soavi, 36 anni, nato e residente a Bologna: mio futuro genero.
La coppia vive a Bologna ma ha deciso di sposarsi sulle colline di Bagno a Ripoli dove Giulia è nata e cresciuta. Per le nozze hanno scelto l’Oratorio di Santa Caterina, in via del Carota. A celebrare il matrimonio sarà Mattia Santori, l’ex leader delle Sardine, il movimento spontaneo che tra il 2019 e il 2020 contribuì in modo decisivo alla vittoria di Bonaccini come presidente della Regione Emilia Romagna. Santori, attualmente consigliere comunale a Bologna, è un grande amico della coppia.
Il giorno scelto per le nozze è il prossimo 28 settembre. Sarà una giornata importante non solo per Giulia e Michele, ma anche per me, mia moglie Gabriella, mio figlio Federico (che farà da testimone alla sorella), per Paolo e Lorena, genitori di Michele, e mi fa piacere far partecipi della notizia tutti i lettori di QuiAntella.
Ecco le altre 4 coppie ripolesi che hanno deciso di sposarsi:
Furio Marangio, 47 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Elisa Lombardi, 41 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Francesco Grimaldi, 33 anni, nato e residente a Roma; con Denise Abasalizadeh Ajami, 33 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Roma.
Fabrizio Lombardi, 59 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Maite Galarza Lopez, 55 anni, nata a Irun (spagna) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Simone Bartolacci, 36 anni, nato e residente a Firenze; con Alice Borselli, 33 anni, nata a Pontassieve e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Pratovecchio.
Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.
Tantissimi auguri Francesco a lei e alla splendida coppia. Un saluto e grazie del servizio che rende alla popolazione di Bagno a Ripoli. Marco Pardelli