Nuovo aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Stavolta, però, si parte con due coppie che hanno già pronunciato il fatidico “sì”.
Auguri di una lunga e serena vita insieme a Mirko Loia, 32 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli, e a Martina Castellucci, 30 anni, nata e residente a Firenze. I due si sono sposati lo scorso 23 luglio nella suggestiva cornice del Convento dell’Incontro, sopra Villamagna.
“Ci tenevamo a ringraziare il parroco don Pier Paulle, don Antonio Lari che ha celebrato la messa e lo staff del contento dell’Incontro che é stato veramente eccezionale – fanno sapere Mirko e Martina -. Avevamo piacere di condividere il nostro matrimonio per far scoprire a Firenze che luogo meraviglioso ha sulle sue colline e ci auguriamo che il Comune e tutti gli enti possano impegnarsi a renderlo ancora più bello perché il Convento dell’Incontro si merita tutto e di più!”.
Già celebrato a Bagno a Ripoli anche il matrimonio di Giuseppe Bordoni, 70 anni, nato a Firenze e residente a Sesto Fiorentino; con Florencia Yelem Tello Alan, 57 anni, nata a Santiago de Anchucaya (Perù) e residente a Sesto Fiorentino.
Ecco le due coppie di futuri sposi:
Annibale Maria Chiusoli Certani, 21 anni, nato a Modena e residente a Fanano (Modena); con Costanza Viviani Della Robbia, 22 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Mattia Verani, 34 anni, nato e residente a Firenze; con Sofia Elena Spulcioni, 23 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Firenze.
Se i novelli sposi, come hanno fatto Mirko e Martina, avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.