Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Ecco cinque coppie di futuri sposi:
El Hocien Balhadi , 42 anni, nato e residente a Attaouia (Marocco), con Elena Orciatici, 45 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Lorenzo Taiuti, 49 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Alexia Stefania Caccia, 46 anni, nata a Viareggio e residente a Prato. Le nozze saranno celebrate a Bagno a Ripoli.
Marco Bruni, 48 anni, nato a San Donà di Piave (venezia) e residente a Bagno a Ripoli, con Francesca Cavina, 44 anni, nata a Siena e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Gianluca Sambo, 44 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Daniela Cappelli, 44 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Gianfranco Venienti, 49 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Maria Cristina Fantechi, 58 anni, nata e residente a Firenze dove le nozze saranno celebrate.
Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.
Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito. Così come hanno fatto Salvatore Sammarco ed Elena Lo Iacono che si sono uniti in matrimonio lo scorso 9 settembre nella chiesa di Quarto, a Bagno a Ripoli. Eccoli sorridenti e felici dopo il fatidico “sì”.