Nuovo aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Fra le cinque coppie di futuri sposi ce n’è una composta da due campioni della canoa: Stefania Cicali e Matteo Galligani. Stefania, 35 anni, nata a Bagno a Ripoli, è una campionessa che in carriera ha ottenuto, fra gli altri innumerevoli titoli, un argento ai Mondiali del 2013, un bronzo agli Europei del 2007 e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo del 2009. Matteo, 35 anni, nato a Fiesole, si è fatto valere a livello nazionale. Entrambi sono residenti a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Carlo Clementi Crespi, 32 anni, nato a Stoccarda (Germania) e residente a Firenze; con Victoria Ingrid Gerberding, 30 anni, nata a Long Branch (Stati Uniti) e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Firenze.
Simone Ciapi, 30 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Martina Baldini, 31 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Andrea Vivaldi, 27 anni, nato a Pisa e residente a Bagno a Ripoli; con Ilaria Vettori, 27 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Rignano sull’Arno.
Leone Gimignani, 28 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Anna Sartiani, 32 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.
Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.