I quotidiani hanno preso il posto delle slot machine. E’ questo il “marchio di fabbrica” che la nuova gestione vuole dare al bar dell’Sms Bagno a Ripoli. Oggi, venerdì 27 settembre, dalle 17 alle 23 la festa di inaugurazione aperta a tutta la cittadinanza con Jan, Valentina, Barbara e Shuamy.
La nuova società di gestione è composta da Valentina e Jan Hausmann. Valentina è nata in provincia di foggia 29 anni fa. Ha sempre lavorato nel settore alberghiero e della ristorazione come dipendente. Dopo dieci anni di esperienza e amore per questo lavoro ha deciso di fare un’esperienza in proprio. Chi la conosce dice che i sui tratti distintivi sono la dedizione al lavoro e il sorriso. Vuole dare un volto nuovo a questo bar nel totale rispetto dell’ambiente e senza utilizzare scorciatoie come l’utilizzo delle slot-machine o prodotti di scarso livello.
Jan Hausmann è nato in Germania 39 anni fa, laureato in marketing. Dopo diversi anni di esperienza in aziende come Hp, Epson, Red Bull ha deciso di buttarsi nell’imprenditoria, prima nel settore fashion, poi nel campo automotive e per ultimo nell’hotellerie. Valentina e Jan saranno aiutati nel lungo orario di apertura da Barbara e Shuamy, vivacissime e sorridenti madre e figlia.