Saranno 23 serate di dibattito, riflessione ed approfondimento politico e culturale, di buona cucina, musica e spettacoli.
Ecco il programma ufficiale della Festa de l’Unità del Pd Bagno a Ripoli, che torna anche quest’anno nel Parco di Mondeggi, da sabato 6 a domenica 28 luglio. Le prime quattro serate (dal 6 al 9 luglio) saranno gestite dai volontari dell’associazione CA (Cerebrolesioni acquisite).
Diversi gli appuntamenti politici, che vedranno come ospiti parlamentari, consiglieri ed assessori regionali, rappresentanti del mondo sindacale. Molti saranno i temi affrontati, dal lavoro alle politiche per i migranti, dalla sanità al welfare.
Senza dimenticare l’appuntamento con l’Amministrazione comunale ripolese che sarà protagonista con una intervista al sindaco Francesco Casini e alla nuova giunta.
Un programma che guarda anche alla cultura e all’intrattenimento, con presentazioni di libri, spettacoli, concerti e – per i più atletici – con due appuntamenti da non perdere: la corsa podistica “Memorial Piero Nardoni” e la tradizionale “lucciolata”, la gara ciclistica in notturna.
Questo il link per il programma completo: https://www.