“Casa per casa, strada per strada” recita lo slogan sulla fiancata del pulmino con cui si sposta Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio e candidato Pd alla Camera nel collegio uninominale del quale fa parte Bagno a Ripoli. Oggi a “case e strade” ha aggiunto il mercato dell’Antella che ha percorso in lungo e in largo fermandosi a parlare con i cittadini.
Questa la breve intervista rilasciata a QuiAntella
Dopo il “bagno di folla” di questa sua prima tappa ripolese, accompagnato dal segretario comunale Edoardo Ciprianetti, dal sindaco Casini e dai notabili di zona del Pd, si è fermato alla Metallinea, nell’area artigianale di Scolivigne, tra Grassina e Capannuccia, per un incontro con i dipendenti.
Quindi pranzo al ristorante La Tommasina, a Capannuccia, accolto da Gianni e Paolo Saccomanno; qui ai commensali si è aggiunto il sindaco di Firenze, Dario Nardella.
Emiliano Fossi, insieme ai candidati nei listini Simona Bonafè, Dario Parrini, Caterina Biti e Federico Ignesti, sarà di nuovo all’Antella sabato 17 settembre, ore 19.30, per un apericena al Crc aperto a tutti i cittadini (occorre prenotare al 3335994217 – 3471821589).