Dal primo settembre (come anticipato ieri da QuiAntella – vedi articolo) la linea 31 da Grassina e la linea 32 dall’Antella arriveranno nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella. Il nuovo capolinea sarà spostato da piazza San Marco a piazzale Montelungo, davanti all’ingresso del binario 16 da cui si accede direttamente alla stazione.
Questo il percorso e le fermate che 31 e 32 faranno da piazza San Marco al nuovo capolinea e viceversa (il tratto da San Marco all’Antella e a Grassina resta invariato):
Percorso da piazza San Marco a piazzale Montelungo
Piazza San Marco – via degli Arazzieri – via XXVII aprile – piazza Indipendenza – via Ridolfi – a destra in viale Strozzi – tutto il perimetro della Fortezza fino a viale Montelungo, dalla rampa Spadolini.
Fermate
A San Marco fermata alla fine di via Battisti (quando in San Marco non sarà possibile fare fermate per l’arrivo della tramvia), fermata San Zanobi, fermata in via XXVII aprile, fermata Indipendenza-Ridolfi in piazza indipendenza, fermata Fortezza T1 Strozzi di fronte a villa Basiwelsky, capolinea piazzale Montelungo.
Percorso e fermate da Montelungo a piazza San Marco
Da piazzale Montelungo verso viale Strozzi; piazza Bambini e Bambine di Beslan (accanto a sede Polizia amministrativa ci sarà la fermata), viale Strozzi, a destra via Ridolfi, piazza Indipendenza (fermata Indipendenza-XXVII aprile), via XXVII aprile (fermata Santa Reparata), piazza San Marco.