“Drusilla va pazza per le polentine fritte con sopra i porcini”: parola di Matteo Sgatti che ieri, sabato 16 aprile, l’ha ospitata a cena nella sua pizzeria a Osteria Nuiova.
Gianluca Gori, in arte Drusilla Foer, è cliente da tempo della pizzeria di Matteo e, nonostante i molti impegni a giro per l’Italia dopo il successo di Sanremo, appena ha avuto l’occasione si è presentato nel locale di Osteria Nuova per una cena con gli amici. “Disponibile alla battuta e alle foto è un esempio di umiltà”, commenta Matteo.
Particolarmente emozionata dall’incontro con Drusilla, la cuoca della pizzeria, Debora Arnetoli, sua grande ammiratrice. “Di solito lavora a pranzo – dice Matteo – ma mi ha chiesto di fare la sera per poter finalmente incontrare Drusilla che segue da anni e che ha visto di recente a Montecatini: le avevamo regalato il biglietto dello spettacolo per il suo compleanno”.
Immancabile qualche selfie come ricordo della serata.
La notizia su un personaggio pubblico italiano potrebbe avere un eco… Nazionale: quante Osteria Nuova esistono in Italia?
Almeno sette secondo Wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Osteria_Nuova.
Chissà dove si trova questa pizzeria…
E perché ripetere nell’articolo il nome se poi non vi è certezza?
Che avrà voluto dirci l’autore?
Osteria Nuova di Bagno a Ripoli (sgattimatteo@gmail.com tel. 055/6560283)