Doppio week end in compagnia di Leonardo Pieraccioni al Crc Antella. “Se son rose”, il nuovo film dell’attore e regista che vive a Bagno a Ripoli, sarà in programmazione per sette giorni al cinema del Crc.
Si parte questa settimana con una prima proiezione straordinaria giovedì 29 novembre, per proseguire venerdì 30, sabato 1 dicembre (inizio spettacolo ore 21.30) e domenica 2 dicembre (spettacoli ore 17 e 21.30).
Replica il successivo fine settimana venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre con i medesimi orari. Venerdì e domenica: pizza + bevuta + cinema € 15.
La trama del film
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”…?
E’ quello che accade a Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.