Allenarsi alla kick boxing con a fianco un pluri campione. E’ posibile alla palestra Scacco Matto di Erika Linares, in piazza Peruzzi all’Antella.
I corsi sono tenuti da Giacomo D’Aquino, fighter ancora all’attivo con più di 50 combattimenti. Da dilettante ha conquistato due medaglie d’oro ai Campionati italiani; ha fatto parte della Nazionale azzurra agli Europei di Maribor 2016 e ai Mondiali di Budapest 2017; ha vinto il torneo Wmo in Thailandia nel 2017. Come professionista ha trionfato nel torneo ad otto Leone superfighter, ha conquistato il titolo italiano Wako 2021 e il titolo europeo Wako pro 2021.
I corsi si tengono il martedì e il giovedì dalle 12.30 alle 14.00, sono aperti a tutti dai 12 anni in su (maschi e femmine, principianti e esperti).
“L’attività – spiega Giacomo D’Aquino – comprende una parte atletica a corpo libero, con possibilita di utilizzo attrezzi (pesini, kettelbell, trx etc…), e una parte tecnica con lavoro a coppie: sacco e colpitori. E’ uno sport che oltre al beneficio fisico, dà ottimi risultati anche a livello mentale”.
Per informazioni: 3922924699 – Instagram: Scaccomattodance. Fitness – Facebook: ASD Scacco Matto Dance&Fitness