E’ iniziato alla scuola Michelet di Antella il nuovo progetto di Karate per adulti, pricipianti e non organizzato dalla palestra di Greve in Chianti, Tzubame Dojo, del maestro Michele Romano. Il progetto fa da apripista alla nuova stagione sportiva che inizierà il prossimo settembre. L’arrivo a Bagno a Ripoli fu nel 2015 con 7 allievi, oggi ci sono circa 50 iscritti. I corsi iniziati alla palestra della scuola media Redi si sono ora allargati anche alla Michelet.
Orario corsi: palestra Redi il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18 corso dedicato a principianti fino a cintura gialla/arancio + 8 anni. Palestra Michelet il lunedì e il mercoledì, dalle 17 alle 18, giocokarate per bambini da 5 a 7 anni. Dalle 18 alle 19 corso pre-agonisti cinture arancio/verde/blu/marrone nere da +9 anni. Da oggi, lunedì, 16 aprile, dalle 19 alle 20, corso per adulti principianti e non.
Intanto nella palestra della scuola Santa Maria all’Antella, in via di Montisoni, continuano i corsi, tenuti da Marco Diani, di Karaterzetà: Karate per over 60.
Inoltre per la prima volta questa estate sarà effettuato il Campus Tzubame Dojop “L’Incontro”, dal 18 al 20 luglio, presso il monastero dell’Incontro a Bagno a Ripoli.
Info: Marco, 3355240713, marco@tzubame.it.