“Grassina e le sue botteghe c’è!”: è questo lo slogan dell’associazione che raggruppa gli esercizi commerciali di Grassina in tempo di Coronavirus. E per dimostrare vitalità è disponibilità nei confronti della popolazione viene lanciata la campagna: “Telefona al tuo negozio di fiducia e mettiti d’accordo per la consegna a domicilio”.
“Vogliamo dare il segnale che siamo sempre più uniti per un futuro insieme – spiega Marianna Cellai, presidente dell’associazione – Noi abbiamo invitato tutti i ommercianti di Grassina a fornire il servizio a domicilio in questo particolare momento. Moltissimi hanno subito aderito, anche la merceria. Basta telefonare al proprio negoziante di fiducia e mettersi d’accordo”.
“Quando il gioco si fa duro, Jimmy inizia a consegnare!!! – scrive sulla pagina Facebook dell’associazione il titolare della pizzeria – Vi portiamo la pizza a casa. Consegna a domicilio con mascherina”. “Grazie a voi noi viviamo… Grazie a noi il paese vive – scrive la pasticceria Cappelli – La nostra battaglia mediatica è quella di esserci ogni giorno”.