“Colpevole o innocente”, due atti della durata di circa 90 minuti, a cura della Compagnia dei Viaggiatori Fermi, è lo spettacolo in programma al Teatro Storico di Osteria Nuova sabato 29 aprile, alle ore 21.00, e domenica 30 aprile, alle ore 17.00.
Trama – Due uomini vengono rapiti da uno sconosciuto senza un apparente motivo e portati in uno scantinato davanti ad una decina di cineprese che diffondono in rete il filmato del loro “processo”. Un tribunale via streaming dove l’intera comunità degli utenti si erge all’improbabile ruolo di giudice e di boia. Sotto accusa non sarà solo la singola persona ma tutto il sistema giudiziario-investigativo.
La Compagnia dei Viaggiatori Fermi, che ha come sede proprio il Teatro Storico del circolo Arci di Osteria Nuova, quest’anno debutta con “Colpevole o innocente” un thriller ad alta tensione che lascerà il pubblico col fiato sospeso fino alla fine. Adattamento e regia di Elena Barghini, con Janos Agresti, Lorenzo Dal Canto, Alessandro Bianchi e con la partecipazione di Tommaso Borsatti, Salvatore Clemente, Gabrile Hoffer, Antimo Pietroluongo.