Da cibo per le persone a cibo per cani e gatti. Nei locali che, ultimamente, avevano ospitato la trattoria Novecento, in via dell’Antella, accanto alla fermata del bus, ha aperto “Kruda Natural Studio”. “Negozio di alimenti sani, toelettatura, articoli per animali domestici” – spiegano i titolari Alessio Galli e Sonia Di Vita sulla loro pagina Facebook.
Sabato scorso l’inaugurazione con la visita del sindaco Francesco Casini che ha consegnato la consueta targa benaugurale per le nuove attività.
Nel negozio sarà in vendita cibo Barf, acronimo di Biologically appropriate raw food, ossia cibo crudo biologicamente appropriato. “Abbiamo deciso, in base alla nostra esperienza – spiegano Alessio e Sonia – di promuovere questo tipo di alimentazione, rispettando le leggi di Madre Natura; ovvero di rispettare il sistema digestivo dei nostri amici a quattro zampe , aumentando così il loro benessere e la sopravvivenza”.
Il nome del negozio “Kruda” è una sorta di sintesi dei nomi Keita, Runa, Brenda delle tre cagnoline adottate da Alessio e Sonia.