Via del Cerreto sarà chiusa dall’intersezione con via di Pulicciano per un tratto di 300 metri dalle ore 8.00 di lunedì 18 ottobre alle 18.00 di venerdì 22 ottobre, con orario 8-18, per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura. Sarà comunque garantita la viabilità agli accessi esistenti nei tratti interessati dai lavori almeno da una delle due direzioni. Dopo la parziale asfaltatura di un tratto nel maggio del 2020, ora via del Cerreto risulterà completamente bitumata ad eccezione di un segmento di una quarantina di metri.
La chiusura di via A.M. Enriques Agnoletti, nel tratto di strada a valle con l’intersezione di via Roma fino al civico n. 6, è prorogata fino alle 18.00 di mercoledì 20 ottobre, per consentire la conclusione dei lavori sulla sede stradale. Via Agnoletti è istituita a doppio senso di circolazione nel tratto non interessati dai lavori.
Per consentire lavori di posa in opera di nuovi guard rail, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, fino al 19 ottobre, istituzione di senso unico alternato a mezzo movieri e/o impianto semaforico mobile e divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati dei tratti oggetto d’intervento per le seguenti vie:
• Via di Ritortoli, tratto compreso tra Via Baroncelli e Via della Pietrosa;
• Via Poggio Secco, altezza civico 21;
• Via di Vacciano, tratta interna su tornante direzione Fattucchia;
• Via di Vacciano, secondo tornante dopo sottopasso A1 in direzione Poggio Secco;
• Via di Tizzano, tratto interno sovrapposto a vicinale Chiantigiana per Strada;
• Via di Montisoni, tratto fronte cimitero/accesso parcheggio.
Felici di apprendere di via del Cerreto ma……..a quando l’asfaltatura di via Tavernuzze, da Balatro a incrocio con via Belvedere e su fino ad arrivare a via poggio al mandorlo? solo il tratto in salita verso S.Andrea è stato asfaltato. dopo l’incrocio con via Belvedere l’asfalto non si può più chiamare tale! Ci aspettavamo un rimedio in estate …ma….