Sull’esposto in Prefettura per il centro sportivo della Fiorentina, il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, replica agli esponenti delle opposizioni: “L’esposto dei consiglieri di opposizione della Lega e di Forza Italia non è solo un atto di ostilità nei confronti del centro sportivo e della Fiorentina ma soprattutto nei confronti di Bagno a Ripoli, della sua comunità, delle prospettive di crescita future e persino dell’intera città di Firenze e dei fiorentini. È un atto da improvvisati che si basa sul niente ma che in maniera irresponsabile rischia tuttavia di rallentare – certamente non fermare – un investimento importante come quello della Fiorentina che ha deciso di scommettere sul nostro territorio. Mi sarei aspettato collaborazione anziché ripicche”.
“È un atto che dimostra la scarsa conoscenza da parte della Lega e delle opposizioni dei basilari processi amministrativi e istituzionali continua Casini – , dei ruoli di sindaco, di giunta e del Consiglio comunale. Suggerisco ai referenti della Lega e delle opposizioni di approfittare delle vacanze di Natale per studiare e fare un ripasso del funzionamento delle nostre istituzioni”.
perchè creare nemici quando nemici non ci sono?
un politico serio entrerebbe nel merito e non griderebbe “complotto”
Se come afferma il sindaco Casini è stato fatto tutto nel rispetto delle regole, non capisco perchè debba usare questi toni.
“nemici della fiorentina dei cittadini di Bagno a Ripoli ecc.”
Io come cittadina di sinistra Voglio capire se tutto è stato fatto in regola a me francamente della fiorentina non mi interessa niente ma di come si usa il territorio si.
Il sindaco dovrebbe aspettare a fare dichiarazioni aspettare che la magistratura faccia il suo corso.
Lasci che siano li altri a giudicare i suoi atti.
Tengo a precisare che la magistratura non c’entra niente. L’esposto è stato inviato alla Prefettura, c’è una differenza notevole.
Allora aspettiamo quello che ha da dire il Prefetto!!