Con l’incasso della cena di ieri sera al Crc Antella l’obiettivo dei 15mila euro è stato raggiunto. Era l’ultimo appuntamento della campagna raccolta fondi “Progetti Pensati con il cuore”, iniziativa in collaborazione tra Fondazione Il Cuore si scioglie, sezione soci Coop Bagno a Ripoli, Misericordia Antella, Cri Bagno a Ripoli, Fratellanza Popolare di Grassina.
Lo scopo: offrire a giovani del territorio, in situazione di disagio economico, indicati dai Servizi sociali del Comune, l’opportunità di frequentare corsi di musica, attività sportive e culturali; E, allo stesso tempo, sostenere anche circoli e associazioni che da queste attività traggono il loro sostentamento.
Grande soddisfazione per il risultato raggiunto e per la proficua collaborazione fra Misericordia, Fratellanza e Cri è stata espressa dal governatore della Misericordia di Antella Paolo Nencioni, dal presidente della Fratellanza, Michele Cotugno, dal presidente della Cri, Francesco Pasquinucci, dalla presidente della sezione soci Coop, Rossella Liuti. Un grazie è andato anche al Crc Antella e al suo presidente Alessandro Conti per la disponibilità sempre messa in campo di fronte a iniziative di solidarietà.
Prenseti alla cena per un saluto e un apprezzamento il sindaco Francesco Casini e l’assessora al sociale Eleonora Francois.