Ultimi posti disponibili per la cena in piazza Umberto I, a Grassina, organizzata per giovedì 26 maggio. Si tratta di un’iniziativa aperta a tutti i cittadini che avranno modo di incontrare il sindaco Casini e gli assessori della giunta comunale.
Sarà l’occasione per ripercorrere le tappe dei progetti realizzati finora e per confrontarsi sulle sfide che vedranno impegnata l’Amministrazione da qui al 2024. La serata si aprirà alle 19.30 con la cena collettiva all’aperto, a seguire una conversazione con sindaco e assessori coordinata da un giornalista. In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà al circolo Acli di via San Michele a Tegolaia.
Durante la cena saranno proiettati una serie di video che mostreranno i progetti per la Bagno a Ripoli di domani, a partire da quelli in corso di realizzazione per poi passare ad altri che si concretizzeranno grazie alle opportunità del Pnrr.
Costo della cena: adulti 13 euro, bambini 7 euro. Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 0556390218-209 o inviando una mail con i propri recapiti e il numero dei partecipanti a comune@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.