L’apertura della campagna elettorale a Bagno a Ripoli ha una data: mercoledì 6 febbraio. E’ per quel giorno che il sindaco Francesco Casini ha organizzato la “Cena delle idee”, aperta a tutta la cittadinanza, che si terrà alla Casa del popolo di Grassina (ore 20).
In attesa che anche le altre forze politiche facciano una mossa annunciando i rispettivi candidati a sindaco per Bagno a Ripoli, la “Cena delle idee” costituisce la prima iniziativa in vista delle amministrative di primavera.
“Sarà un modo per ritrovarci e trascorrere una serata in compagnia, per riunire tutte le persone e gli amici che in questi anni hanno supportato l’Amministrazione comunale, sostenendo e condividendo i progetti e l’idea di futuro che abbiamo proposto per Bagno a Ripoli – dice il sindaco Casini –
Sarà l’occasione per fare il punto su quanto fatto finora e soprattutto per iniziare a pensare al programma di mandato con cui ci candideremo a guidare Bagno a Ripoli per i prossimi cinque anni. Sarà un programma condiviso e partecipato. Ognuno potrà dire la sua, lanciare idee e proposte, elencare le priorità e dare suggerimenti”.
Per partecipare è possibile prenotare fino al 4 febbraio telefonando a questi numeri: 3347515765, adulti 10 euro, bambini 5 euro (gratis sotto i 5 anni).