Carambola di auto per un incidente stradale in via di Rosano verso le 15.30. Coinvolti tre veicoli e cinque persone che sono rimaste ferite in modo non grave. Un uomo di 72 anni ed una donna di 75 hanno rifiutato il ricovero in ospedale, mentre un uomo di 40 anni ed una donna di 43 sono stati trasportati in ambulanza all’Annunziata, per una serie di traumi, in codice verde. Molta preoccupazione per un bambino che era abordo di uno dei veicoli coinvolti ma che è rimasto illeso.
Da una prima ricostruzione pare che un’auto che procedeva in direzione Firenze abbia invaso la corsia opposta impattando con due veicoli che transitavano in direzione Pontassieve.
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Bagno a Ripoli che ha dovuto chiudere via di Rosano, all’altezza dei Renai, dalle 15.30 alle 16.50, perchè le auto incidentate occupavano tutta la carreggiata. I veicoli, tutti fortemente danneggiati, sono stati rimossi col carroattrezzi. E’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco.