
Alia informa che dal 20 febbraio lo sportello al pubblico nel comune di Bagno a Ripoli si trasferirà in una nuova sede. L’ Infopoint e Ufficio Tari saranno spostati dalla biblioteca di Ponte a Niccheri alla sede della Croce d’Oro a Ponte a Ema, con un nuovo orario di apertura al pubblico.
Lo sportello, in via Longo n. 1, sarà aperto ogni giovedì mattina (in orario 9-13) per ritirare il kit per la raccolta porta a porta dei rifiuti (sacchi e contenitori), richiedere informazioni sui servizi e sui ritiri a domicilio dei rifiuti ingombranti ed effettuare segnalazioni.
Nella mattina del sabato (in orario 9-13) oltre al ritiro delle attrezzature e materiali per la differenziata, richiedere informazioni, fare segnalazioni, sarà anche possibile gestire pratiche Tari, come attivazioni, subentri, cessazioni di utenze.
Alia informa che giovedì 27 febbraio gli uffici di via Longo, a Ponte a Ema, resteranno chiusi al pubblico per motivi tecnici.
Per maggior informazioni e dettagli è possibile consultare Aliapp, la App di Alia scaricabile gratuitamente per sistemi Ios ed Android, il portale aziendale, www.aliaserviziambientali.it, oppure contattare il Call Center al numero verde 800- 888 333, gratuito da telefono fisso, oppure ai numeri 0571 196 93 33, da fisso o mobile, e 199 -105105 da mobile (a pagamento in base alle tariffe del singolo gestore di telefonia), dalle ore 8.30 alle ore 19.30, dal lun al ven. ed il sabato dalle 08.30 alle 14.30.