Un bomber campione del mondo a spasso per l’Antella. Stamani, verso le 10.30, in piazza Peruzzi ha fatto la sua comparsa Ciccio Graziani, accompagnato dalla moglie Susanna. L’ex centravanti di Toro, Fiorentina e Roma e campione del mondo nell’82 con la Nazionale, è stato accolto da Leonardo Zangarelli, titolare del Peruzzi Immobiliare. I due si sono spesso incrociati negli studi di Rtv38 a commentare le vicende viola.
“Grande Ciccio!”: alcuni passanti lo hanno riconosciuto e incitato come se ancora guidasse l’attacco della Fiorentina (e Dio sa quanto la squadra di Italiano avrebbe bisogno di un centravanti come Graziani). “E’ una somiglianza che mi crea problemi, non sono io”, si è schernito ironicamente l’ex calciatore.
Dopo una rapida tappa al Caffè Peruzzi, Graziani si è infilato nell’ufficio del Peruzzi Immobiliare. Possibile che sia interessato ad acquistare una casa in zona? Immancabile una foto ricordo con tutto lo staff (oltre a Zangarelli, Alessandro Bindi, Federico Matteini e Francesca Maiani) davanti alla sede dell’immobiliare.