La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato un avviso per assegnare in concessione “Casa Sassuolo”, in via di Lappeggi 3, nel Comune di Bagno a Ripoli.
Si tratta di un bell’immobile, dichiarato di interesse del Ministero per i Beni e le Attività culturali, di circa 480 metri quadrati, con due piani fuori terra ed un seminterrato, circondato su quattro lati da resede esclusivo.
Casa Sassuolo è attualmente in uso del Comune di Bagno a Ripoli, con una concessione in scadenza il 31 dicembre 2017, ed è stato utilizzato per ospitare una comunità educativa per l’accoglienza dei minori.
Le domande di assegnazione della concessione dovranno pervenire alla Città Metropolitana entro le ore 12,00 del 4 agosto 2017.
Bando della Città Metropolitana per l’assegnazione di Casa Sassuolo: usato dal Comune di Bagno a Ripoli, ospita una comunità per minori
L’avviso pubblico per Casa Sassuolo con tutta la relativa documentazione è consultabile a questo link: http://www.cittametropolitana.fi.it/appalti-gare-concorsi-ed-espropri/bandi-di-gara-in-corso-di-validita/