Domani, domenica 19 dicembre, Babbo Natale arriverà all’Antella in Piazza Ubaldino Peruzzi e dalle ore 9 alle ore 12 aspetterà tutti i bimbi per ricevere le loro letterine di Natale o per farsi un selfie.
I volontari della Misericordia dell’Antella saranno presenti nello stesso orario sempre nella in piazza con un gazebo per la raccolta fondi a favore del piccolo Francesco, di 4 anni, affetto dalla sindrome di Crouzon, che a gennaio prossimo dovrà ritornare a Parigi per altri due interventi chirurgici, dopo averne già subiti due tra ottobre e novembre. Ora Francesco è a casa per ricaricare le pile. A Natale riceverà la visita speciale di Babbo Natale che passerà nella sua casa per portargli alcuni doni.
Al gazebo della Misericordia sarà possibile trovare dei piccoli panettoni, mascherine, penne con dispensatore di gel disinfettante, calendario 2022 e altri gadget.
Nel pomeriggio, presso la sede della Misericordia, alle ore 15, si terrà la riunione del Corpo Generale, ovvero l’assemblea di tutti i soci.