Prende avvio martedì 11 ottobre lo “Sportello informativo sulla terza corsia dell’A1”.
Con l’approssimarsi dell’avvio dei lavori, un punto informativo composto da tecnici di Società Autostrade e tecnici comunali sarà a disposizione dei cittadini che vorranno chiedere informazioni e chiarimenti specifici in merito all’ampliamento della terza corsia dell’A1.
I giorni e gli orari del servizio sono i seguenti: martedì 11 e mercoledì 26 ottobre, martedì 8 e mercoledì 23 novembre, sempre alle ore 15.
Il servizio si effettuerà nel palazzo comunale, in Piazza della Vittoria, a Bagno a Ripoli.
Sarà su appuntamento, da concordare, per la prima data, entro martedì 4 ottobre 2016, telefonando al numero 055/6390222 o inviando una mail a urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.
Per una migliore gestione dell’ufficio e per facilitare tecnici e cittadini, gli interessati, al momento della prenotazione, dovranno comunicare l’oggetto della loro richiesta di informazioni. Si specifica che, per poter prenotare una delle date di attività dello sportello, bisogna telefonare o scrivere almeno dieci giorni prima.
“L’informazione capillare e approfondita era uno dei nostri impegni e noi gli impegni li rispettiamo – ha dichiarato il sindaco Francesco Casini -. Con l’apertura dello Sportello informativo terza corsia, l’Amministrazione compie un ulteriore passaggio di trasparenza e comunicazione, che non si ferma qui, ma si affianca alla creazione di un apposito spazio, dove si potranno reperire informazioni, aggiornamenti e la storia dell’opera e visionare il progetto. Accanto a questo, continuerà la consueta attività informativa dell’Amministrazione comunale e si terranno nuove assemblee pubbliche. Oggi siamo nella fase preliminare dell’intervento: ora più che mai è giusto che i cittadini, in particolare quelli coinvolti dai lavori, il cui avvio è sempre più vicino, abbiano tutti i chiarimenti e le notizie sulla propria situazione. Le date calendarizzate per ora sono quattro, ma il lavoro dello Sportello proseguirà. Procediamo sulla strada della corretta e completa comunicazione. Seguiremo l’intervento passo passo in ogni sua fase e aggiorneremo puntualmente la nostra comunità”.
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