Settimana col “derby degli aperitivi” tra i due candidati, Pestelli e Pignotti, alle primarie del Pd del prossimo 3 marzo.
Francesco Pignotti presenterà il programma e le idee per il futuro del comune sabato 17 febbraio, alle ore 17, al Crc Antella, “Per un pomeriggio – annuncia Pignotti – all’insegna della partecipazione e dello stare insieme, con un aperitivo per tutti i presenti al termine dell’iniziativa”.
Aperitivo offerto anche da Franco Pestelli, giovedì 15 febbraio, ore 17.30, al Circolo di Rimaggio. Uno dei vari appuntamenti settimanali in cui illustrerà alcune proposte: “Abbiamo già sottolineato con forza come il tema delle opere infrastrutturali dovrà essere gestito in maniera diversa da come fatto nel passato – dice Pestelli -. Cantieri importanti quali la terza corsia e la variante di Grassina dovranno essere monitorati con più attenzione per evitare le criticità che ad oggi manifestano sul territorio. Il cedimento di via di Belmonte, pur apparentemente fortuito, è un serio segnale di allarme. La costituzione di un’apposita commissione aperta alla partecipazione dei cittadini potrebbe essere una prima soluzione al problema. Un impegno della mia proposta amministrativa”.
Ecco i prossimi appuntamenti della campagna di Franco Pestelli:
13 febbraio Circolo Lo Stivale di Candeli ore 21
14 febbraio Circolo La Torre ore 18.30
15 febbraio Aperitivo al Circolo di Rimaggio ore 17.30
19 febbraio Incontro a Sorgane ore 16
20 febbraio Incontro Sms La Fonte ore 21
Alla fine sara aperitivo con Casini