Cala il sipario sull’autofficina Corsani e Cosi, si alza su Garage 111. Francesco Bargagni e Irene Sambari sono i nuovi, giovani, titolari dell’autofficina in via di Pulicciano, all’Antella. Soci, colleghi di lavoro e compagni di vita.
Ieri il primo giorno di attività, con il saluto del sindaco Francesco Casini allla nuova e alla vecchia coppia. “Un saluto e un ringraziamento di cuore a Gabriele e Roberto che dal 1988 hanno sempre garantito un gran servizio alla cittadinanza riparando con cura le auto nell’autofficina Corsani e Cosi – ha scrito il sindaco sulla sua pagina Facebook -. Un benvenuto e un in bocca al lupo però a due giovani, a Francesco ed Irene, che da oggi proseguono l’attività con il loro Garage 111”.
Francesco, meccanico con diversi anni di esperienza come resposabile dell’officina di Moreno Gomme, in via Barazzuoli (zona via Aretina), si occupedrà di motori e dintorni; Irene, che ha lasciato il ruolo di store manager da Benetton, la troverete in ufficio a tenere in ordine l’amministrazione.
“Da tempo volevamo un’attività nostra – dice Francesco – Appena si è presentata questa occasione l’abbiamo colta al volo. Abbiamo deciso di chiamare l’autofficina ‘Garage111’ perché è il nostro numero fortunato. Casualmente molte cose belle ci sono capitate il primo novembre, cioè l’1 – 11. In questo caso è la data di formale passaggio dell’attività fai vecchi titolari a noi. Io e Irene diciamo sempre 1 più 1 per fare una cosa insieme. Il numero me lo sono anche tatuato qui (ride e mostra il gomito ndr)”.
L’insegna arriverà prossimamente, l’attività invece è già partita di gran lena. Garage 111 sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 7.30-12.30 e 14-18.30.
A Francesco, Irene e al loro Garage 111 gli auguri di QuiAntella.