Riapre il cantieri di Publiacqua all’Antella, per il rinnovo della rete idrica, e i cittadini dovranno fare i conti con modifiche e restrizioni al traffico dei veicoli per circa un mese.
I provvedimenti saranno in vigore dalle ore 9 di lunedì 18 marzo, fino alle ore 17 del 16 aprile.
In via Ubaldino Peruzzi, tra l’intersezione con piazza Peruzzi e l’intersezione con via dell’Antella, divieto di sosta con rimozione forzata nei seguenti tratti di strada:
– tratto compreso tra piazza Peruzzi ed il civico n. 50, lato destro in direzione Osteria Nuova (il divieto sarà attivo solo durante il periodo di regolamentazione con impianto semaforico);
– tratto compreso tra l’intersezione con piazza Peruzzi e l’intersezione con via Degli Antelli su ambo i lati;
– tratto compreso tra l’intersezione con via Degli Antelli e l’intersezione con via dell’Antella, ambo i lati (questo tratto è alternativo al precedente).
Restringimento di carreggiata, in via Peruzzi, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Peruzzi e l’intersezione con via dell’Antella, alternativamente sul lato destro o sinistro della corsia di marcia.
Restringimento di carreggiata con istituzione di senso unico alternato regolato da impianto
semaforico tra piazza Peruzzi civico n. 16 e via Peruzzi civico n. 67, in direzione di Osteria Nuova. Tale regolamentazione sarà messa in atto solo quando le lavorazioni interesseranno via Peruzzi nel tratto compreso tra la piazza ed il civico n. 46.
Limite di velocità di 30 Km/h su tutta la viabilità interessata dai lavori.
Sempre per lavori alla rete idrica via della Martellina sarà chiusa, nel tratto in corrispondenza del civico 40/D, tratto compreso tra via Luigi dalla Piccola e l’intersezione con via Fratelli Manzi, dalle ore 9.00 di lunedì 18 marzo alle ore 17.00 di venerdì 22 marzo.
Viabilità alternativa: via della Martellina istituita a doppio senso di circolazione.
Viabilità consentita fino ai civici n. 40/C e 23 da via Roma lato Firenze, fino ai civici n. 40/F e 25 da via Ezio Baccetti.