Piccola rivoluzione nel traffico dell’Antella da lunedì 21 agosto a martedì 2 settembre. Per lavori di posa in opera di cavi per la fibra ottica da parte di Open Fiber ci saranno divieti e modifiche di sensi di marcia. In particolare piazza Peruzzi sarà chiusa al traffico per tre giorni.
Ecco in dettaglio quanto previsto:
1) Nei giorni 22, 23 e 24 agosto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8.00 alle ore 20.00 nei seguenti tratti di strada:
– Piazza Ubaldino Peruzzi, tratto compreso tra intersezione con via dell’Antella e intersezione con via
Peruzzi;
– Via Ubaldino Peruzzi, tratto compreso tra intersezione con piazza Peruzzi e intersezione con via Simone Degli Antelli, ambo i lati;
– Via Ubaldino Peruzzi tratto compreso tra civico n. 27 e civico n. 23;
– Via Simone Degli Antelli, tratto compreso tra civico n. 9 e intersezione con via Peruzzi, ambo i lati;
In piazza Peruzzi divieto di circolazione dalle ore 09.00 alle ore 20.00 nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via dell’Antella e l’intersezione con via Peruzzi. Di conseguenza sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Peruzzi compreso tra l’intersezione con piazza Peruzzi e l’intersezione con via Simone Degli Antelli.
2) Dalle ore 08.00 del 24 agosto alle ore 20.00 del 26 agosto: divieto di sosta con rimozione forzata in via dell’Antella, tratto compreso tra intersezione con via Simone Degli Antelli e intersezione con piazza Peruzzi; restringimento di carreggiata; limite di velocità di 30 Km/h.
3) Dalle ore 08.00 del 29 agosto alle ore 20.00 del 2 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Peruzzi, tratto compreso tra civico n. 45 e civico n. 36, lato destro rispetto alla direzione verso via Montisoni; restringimento di carreggiata con istituzione di senso unico alternato a vista regolato da segnaletica verticale; limite di velocità di 30 Km/h.
Spero che diventi permanente ea piazza del mercato dell vacche diventi zona pedonale.