L’olio perso da un trattore e sparso sulla carreggiata ha trasformato via di Pulicciano in una pericolosa trappola. Ne ha fatto le spese una ragazza in motorino che è caduta riportando delle ferite.
E’ accaduto stamani poco prima delle 9. Un trattore che procedeva in direzione Antella, giunto proprio sul colmo di via di Pulicciano, all’incrocio con via di Belmonte e via delle Tavarnuzze, ha perso una gran quantità di olio che ha invaso la carreggiata.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha provveduto a chiudere il tratto di strada e a deviare il traffico in attesa dell’intervento di una ditta specializzata per ripulire l’asfalto dalla sostanza scivolosa. Purtroppo il quantitativo di olio sversato è stato notevole e l’asfalto si è impregnato. L’intervento di Scaf e Alia con appositi solventi non è stato sufficiente a ripristinare le condizioni di sicurezza. Per questo il tratto di strada resterà chiuso almeno fino a domani, in attesa che il terreno assorba la patina scivolosa che si è formata.