“Ringrazio tutti, sono orgogliosa di far parte di questa comunità”: queste le parole di Cinzia, la mamma di Margherita (la ragazzina di Grassina affetta da una rara malattia), dal palco di “Antella in festa”, che ieri sera ha vissuto la sua serata inaugurale. Quasi duecento persone hanno partecipato all’apericena con incasso devoluto alla onlus “Un petalo per Margherita”. Comprensibile la soddisfazione del presidente del Comitato Vivere all’Antella, Andrea Lauri, che insieme agli altri componenti del consiglio e alla collaborazione della maggior parte delle attività antellesi, ha organizzato questa cinque giorni di festa, in cui trova spazio anche la solidarietà. Alla mamma di Margherita è stata consegnata da Giuliano Vettori anche una busta con la somma raccolta da giocatori e spettatori della partita disputata in memoria di Carlino e il Noce (Massimiliano Nocenti e Carlo Corsi).
Terminate le libagioni, l’attenzione si è spostata dalle tavole imbandite al palco degli spettacoli sul quale si sono susseguite esibizioni delle scuole di ballo della zona che hanno trasmesso grande energia al pubblico. Applausi per tutti, anche per Franceschino dj, conduttore della serata.
Stasera appuntamento con il concerto dei “Breathe Floyd” Pink Floyd Tribute Band.Venerdì, musical “Cenerentola e le puma di cristallo” By The Dreamers Academy. Sabato concerto “Achtung Babies” U2 Tribute Band. Chiusura domenica con la tradizionale “Cena sotto le stelle”: costo di 22 euro (10 euro bambini fino a 10 anni); obbligatoria la prenotazione presso Cartolibreria Tiziana (piazza Peruzzi) e Silvia 3389135670.