In vista dell’allerta meteo delle prossime ore, il Comune di Bagno a Ripoli comunica che su ordinanza del sindaco Francesco Casini domani, giovedì 1° marzo, le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado resteranno chiuse.
Per il territorio di Bagno a Ripoli, sarà in vigore un’allerta meteo arancione per neve dalle 23.30 di stasera, mercoledì 28 febbraio, alle 18 di giovedì 1 marzo.
Sulle strade del territorio, sono già operativi i mezzi spargisale e spazzaneve del Comune e della Protezione civile.
L’Amministrazione comunale raccomanda a tutti i cittadini di effettuare spostamenti solo se strettamente necessari o in caso di emergenza. Si ricorda l’obbligo per la circolazione delle regolari dotazioni invernali in piena efficienza.
Questi i numeri utili:
- Call center Linea Comune 055055.
- Per info e segnalazioni relative all’allerta meteo, da domattima alle 7, sarà possibile contattare il numero speciale dedicato 0556390515.
- Per emergenze come incidenti e situazioni di reale e impellente pericolo per le persone, contattare il corpo di Polizia municipale al numero 055631111.
Dall’Amministrazione comunale un appello al senso di responsabilità della cittadinanza e un ringraziamento per la collaborazione.