E’ stata consegnana in Comune mercoledì 10 luglio 2024, alle ore 9:45:11 e protocollata col numero 0029427 la prima interrogazione al sindaco della nuova legislatura. A presentarla il consigliere comunale del Pd Andrea Orsini.
L’interrogazione chiede se è prevista la piantumazione di alberi lungo la nuova via dell’Antella, per creare un “viale alberato” e c’è la possibilità di acquisire al demanio comunale il cancello di Villa Pedriali, attualmente di proprietà di Società Autostrade.
Ecco il documento integrale:
L’inerrogazione sarà discussa nel primo consiglio comunale utile. Il prossimo, fissato per il 22 luglio, dovrebbe definire l’assetto delle quattro commissioni di lavoro nelle quali si dividono i consiglieri comunali, con elezione dei relativi presidenti e vice presidenti. Due commissioni saranno presiedute da consiglieri di maggioranza, due da consiglieri di opposizione.
Un secondo consiglio comunale è previsto entro la fine di luglio ed è probabilmente in quell’occasione che l’interrogazione del consigliere Orsini troverà le risposte.