Cari lettori di QuiAntella, vi devo una spiegazione.
Nelle ultime settimane avrete notato la pubblicazione di articoli di taglio promozionale su varie attività del territorio e la comparsa di banner e video pubblicitari in mezzo o al termine dei testi.
Ho deciso di offrire gratuitamente una ribalta alle attività economiche del territorio, come forma di aiuto per ripartire, dopo le chiusure e i disagi che l’emergenza Coronavirus sta comportando.
L’offerta di spazi pubblicitari gratuiti su QuiAntella è stata fatta coinvolgendo il Comitato Vivere all’Antella e l’associazione Grassina e le sue Botteghe che hanno coinvolto i propri iscritti.
Nessun costo per chi ha aderito al “bonus pubblicità”, né alcun impegno per il presente o per il futuro. La disponibilità a concedere spazi pubblicitari gratuiti continuerà fino alla fine dell’anno.
Se in un periodo di emergenza ognuno deve fare la sua parte, ho pensato che questa fosse la mia e del mio sito.
Francesco Matteini
Sono una commerciante di Grassina voglio ringraziarla per questo aiuto concreto ,ci dà speranza per il futuro ,quando leggo gli articoli e vedo la pubblicità del negozio/laboratorio mi si allarga il cuore e i pensieri tornano a vedere un po’ di positività . Grazie
Grande! Una persona come lei che è sempre a disposizione del territorio, con dedizione con i suoi articoli che spaziano su ogni tema, oggi mette a disposizione anche il suo sito per pubblicità gratuite per favorire la ripresa delle attività. Lei rimane un punto fermo per Bagno a Ripoli, grazie di cuore. L’unica nota stonata è il nome del sito quiantella dato che siamo grassinesi ahahah potrebbe chiamarlo quibagnoaripoli dato che parla sempre di tutte le frazioni 👍🏻
La ringrazio per l’apprezzamento. Quanto al nome della testata, beh, capisco il disagio campanilistico… ma le testate non si cambiano. In fondo il Corriere della Sera esce e lo si acquista la mattina. E il quotidiano più venduto a Pisa è il Tirreno di Livorno.