
AAA cercasi dietista per stilare i menù della refezione scolastica. L’Amministrazione comunale ha aperto un bando per chi vuole presentare la propria manifestazione di interesse, che scadrà il 12 giugno alle ore 10 (qui l’avviso pubblico).
L’incarico sarà affidato per il periodo settembre 2020 – luglio 2023, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno scolastico (2023-2024).
L’appalto ha per oggetto l’attività di verifica degli standard di qualità del servizio di refezione scolastica, anche per i soggiorni estivi, controllo, monitoraggio e vigilanza tecnico ispettiva, predisposizione di menù e diete speciali, rispetto della normativa vigente, incontri/colloqui con tutti i soggetti coinvolti nella gestione del servizio, collaborazione per i progetti educativi promossi dai Servizi educativi del Comune.
Il compenso complessivo per l’intera durata dell’appalto, compreso il rinnovo, è stimato in € 39.800 più Iva; l’importo annuale è pari a € 9.950 più Iva.
L’affidamento del servizio sarà effettuato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, in quanto si tratta di servizi in cui l’elemento qualitativo è prevalente rispetto a quello economico.